PinterestRssFacebookInstagramGoogle +

Tel. +34 607207522

Menu pagine
Menu categorie

Condizioni

 
Condizioni di contratto di affitto di case vacanza in ambiente rurale
 
Le case si affittano regolarmente a settimana, ma è possibile richiedere un preventivo per un periodo più breve. Al momento della prenotazione per posta elettronica, la casa resta bloccata per 4 giorni. Nel frattempo, l’ospite verserà un acconto pari al 20 % del totale della prenotazione. Il pagamento potrà avvenire tramite versamento o a mezzo bonifico sul c/c, oppure con carta di credito o di debito. In caso di mancato ricevimento di detto acconto, la casa verrà considerata libera e pertanto messa a disposizione di chiunque desiderasse prenotarla. La prenotazione può includere anche il noleggio di imbarcazioni da diporto o da pesca o delle battute di pesca dalla barca, sebbene queste siano indipendenti e, logicamente, non obbligatorie. Il restante 80% della prenotazione verrà saldato al momento dell’arrivo di inizio soggiorno, in contanti o con carta di credito o di debito.

 
Prenotazioni e rimborsi

Al momento della prenotazione di una casa dovrà essere versato un acconto pari al 20 % del totale della prenotazione; una casa non verrà considerata impegnata in maniera definitiva finché non verrà effettuato tale deposito. L’importo a saldo restante dovrà essere versato integralmente prima di usufruire dei servizi acquistati dal cliente: in caso contrario, la prenotazione verrà considerata annullata, nel qual caso troveranno applicazione le condizioni esposte nel paragrafo relativo alle cancellazioni.

Il prezzo include

Il prezzo comprende, oltre alla biancheria da letto e da bagno, anche la pulizia all’arrivo e dalla partenza dal villino, nonché le altre spese, quali l’aria condizionata, l’elettricità e l’acqua. In caso di dubbio, invitiamo il consumatore a consultarsi con Housing & Fishing JB prima dell’inizio del viaggio, al fine di evitare qualsiasi reclamo successivo. Come norma generale, ci si attenga ad un criterio strettamente letterale, da cui si conclude che quanto non specificatamente menzionato come incluso nel prezzo dei servizi acquistati non sarà compreso negli stessi.

Deposito cauzionale

Al momento della presa in consegna delle chiavi bisogna versare un deposito cauzionale pari a 100 Euro, che Vi verrà restituito il giorno della partenza, a condizione che la casa e le relative attrezzature risultino in perfetto ordine e nell’identico stato nel quale si trovavano al momento dell’entrata.

Orari di entrata ed uscita dalle case

Orario: L’entrata nelle case avverrà a partire dalle ore 15:00, mentre la partenza avverrà entro le ore 10:00. Tuttavia, è possibile, su specifica richiesta del cliente, accedere alle abitazioni prima delle ore 15:00, salvo che non sia possibile mettere subito la casa a disposizione per ragioni di pulizia. L’entrata prima delle ore 15:00 non genererà alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se, invece, si prevede di arrivare più tardi del previsto, è necessario avvisare direttamente la società.

Cancellazioni

In ogni momento l’utente o consumatore avrà facoltà di recedere dai servizi prenotati o acquistati, avendo in tal caso diritto al rimborso delle somme eventualmente pagate, sia che si tratti del pagamento totale a saldo che del deposito previsto in precedenza, nel qual caso dovrà, però, risarcire Housing & Fishing JB per le voci elencate di seguito laddove la cancellazione della prenotazione non avvenga per cause di forza maggiore: 20% dell’importo totale dei servizi acquistati se la cancellazione avviene con meno di 6 settimane di anticipo rispetto alla data d’inizio del soggiorno acquistato. In caso di mancata presentazione, il cliente perderà il 100% del totale dei servizi acquistati e sarà tenuto al pagamento del prezzo totale corrispondente, versando, se del caso, le somme dovute una volta effettuato il deposito previsto. La partenza anticipata dalla casa rispetto alla data finale del soggiorno acquistato non darà diritto ad alcuna somma. In caso di annullamento della prenotazione con oltre 6 settimane di anticipo rispetto alla data d’inizio del soggiorno acquistato si avrà diritto al rimborso integrale delle somme versate o alla richiesta di destinazione di tale importo a titolo di deposito per l’effettuazione di una nuova prenotazione per date diverse.

MOLTO IMPORTANTE

Se la prenotazione avviene attraverso un’agenzia di viaggi o un operatore turistico, saranno questi ultimi, in quanto intermediari, i responsabili del rispetto delle norme descritte in questi Termini e Condizioni.